Fasma si aggiunge agli artisti di Ritmika 2022!
Nuovo ospite per Ritmika 2022! L’8 Settembre arriverà a Moncalieri Fasma!
Il cantautore romano si aggiunge ai già annunciati Gianmaria e Il Tre per una giornata dedicata agli astri nascenti del pop urban italiano.
Ritmika, come ogni anno, spazia tra i generi musicali scegliendo dei live act poliedrici che possano creare viaggi musicali e, soprattutto, soddisfare grandi fasce di pubblico.
Dagli anni 90 di Gabry Ponte fino al rap old school di Fabri Fibra passando per gli artisiti indi(e)pendenti di Pinewood Festival, quest’anno tutti i gusti saranno accontentati per uno spettacolare settembre moncalierese!
Classe 1996, nato a Roma, Fasma è stato negli scorsi due anni uno dei nomi italiani più chiaccherati in grado di macinare milioni di views ed essere una presenza fissa nella top 50 di Spotify.
Insime al produttore GG e al manager Tommy, dal 2016, fa parte del collettivo WFK. Inizia a spopolare grazie ai singoli Marylin M., Lady D e Monnalisa e succesivamente pubblica il suo primo album Moriresti per vivere con me.
Il 2020 è l’anno in cui si affaccia sul pubblico mainstream grazie alla partecipazione a Sanremo Giovani in cui supera brallantemente le selezioni ed arriva alla finale in cui riesce ad inserirsi tra i gli artisiti che gareggeranno all’Ariston.
Con il brano Per sentirmi vivo ottiene un ottimo successo che continua anche dopo la manifestazione canora.
La sinergia con il palco di Sanremo continua l’anno dopo, in cui gareggerà tra i Big con Parlami che rimane per mesi nelle classifiche dei singoli più venduti in Italia.
Nel 2022 conduce parte del Concerto del Primo Maggio insieme ad Ambra Angiolini dove presenta il suo ultimo inedito Ma non erano te.
Fasma di esibirà l’8 Settembre 2022 al Palaexpo in Piazza del Mercato a Moncalieri, insieme a Il Tre e Gianmaria. Informazioni e biglietti sul sito uffciale di Ritmika Festival.